Skip to main content

Il Poliambulatorio SPAZIO MEDICO LAINATE è una struttura sanitaria privata, convenzionata con le maggiori assicurazioni e autorizzata all’ esercizio per l’erogazione di prestazioni di Specialistica Ambulatoriale, Fisioterapia, Ecografia, Ecodoppler Vascolare-CardiologicoDiagnostica. 

Le prestazioni erogate dal Poliambulatorio sono di
Ecografia e di Specialistica Ambulatoriale nelle branche di:

Cardiologia

Ostetricia e Ginecologia

Chirurgia Vascolare

Endocrinologia

Dermatologia

Chirurgia Generale

Medicina Estetica

Ortopedia e Traumatologia

Osteopatia

Scienze dell’alimentazione

Podologia

Fisioterapia

Urologia

Andrologia

Senologia

Diabetologia e Dietologia

Neuropsichiatria Infantile

Dottoressa Lavatelli Rossella

Il Poliambulatorio SPAZIO MEDICO LAINATE dispone di un’unica sede operativa sita in
Lainate (MI), Via Pompeo Litta n. 66.

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA

FINI ISTITUZIONALI DELL’ATTIVITÀ

Le prestazioni vengono erogate secondo i bisogni di salute della persona rispettando le indicazioni cliniche per le quali è stata dimostrata l’efficacia; la tempistica e le modalità di erogazione, rispetto alle condizioni di salute della persona assistita.

PRINCIPI FONDAMENTALI

I principi fondamentali cui si ispira la struttura sono l’eguaglianza dei Cittadini/Utenti, il rispetto della dignità del paziente, la tutela della vita, la promozione della salute, il recupero delle risorse fisiche compromesse, l’imparzialità di trattamento e la continuità temporale dei servizi.

EQUITÀ ED IMPARZIALITÀ

Ogni paziente ha il diritto di ricevere l’assistenza e le cure mediche più appropriate, senza discriminazione di età, sesso, razza, lingua, religione ed opinione politica.
I comportamenti degli operatori verso gli utenti devono essere ispirati a criteri di obbiettività, giustizia e imparzialità.

CONTINUITÀ

Il Poliambulatorio ha il dovere di assicurare la continuità e la regolarità delle cure. In caso di funzionamento irregolare o di interruzione di servizio, deve adottare misure volte ad apportare agli utenti il minor disagio possibile.

RISERVATEZZA

I servizi e il trattamento dei dati relativi allo stato e ai fatti riguardanti la persona assistita (acquisizione, conservazione, trasmissione ed eventuale distruzione) sono effettuati nel rispetto assoluto della riservatezza. Le informazioni riguardanti le persone sono comunicate solamente al diretto interessato o al suo delegato. Il personale sanitario ed il personale amministrativo agisce nel rispetto del segreto professionale e della riservatezza delle informazioni di cui è venuto a conoscenza.

EFFICIENZA, EFFICACIA E QUALITÀ DEI SERVIZI

Ogni operatore presterà la sua attività per il raggiungimento dell’obiettivo primario che è la salute dell’utente, in modo da produrre, con le conoscenze tecnico-scientifiche più aggiornate, esiti validi per la salute dello stesso.